lunedì, Ottobre 28, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Juric verso l’esonero: De Rossi, Ranieri, Mancini e Allegri possibili successori.

Dopo la pesante sconfitta subita, l’ambiente del Torino è in fermento. La partita disputata contro la Fiorentina si è conclusa con un perentorio 5-1 in favore della squadra di Italiano, gettando ombre pesanti sul futuro dell’allenatore Ivan Juric.

La partita da incubo

Il match contro i viola ha rappresentato un incubo per i tifosi del Torino e per lo stesso Juric. La squadra è apparsa slegata e incapace di resistere agli attacchi avversari, mostrando segni di cedimento sia in difesa che in attacco. La sconfitta non solo ha avuto ripercussioni sul morale della squadra, ma ha anche sollevato interrogativi sulla tenuta della guida tecnica.

Dubbie prospettive per Juric

La posizione di Ivan Juric è ora appesa a un filo. L’allenatore, che aveva portato nuove speranze all’inizio del suo incarico con il suo carisma e il suo approccio tattico, si trova ora in una situazione critica. La società granata sta valutando se proseguire con lui al timone o se è giunto il momento di un cambiamento radicale per cercare di invertire la tendenza negativa.

Reazioni dei tifosi

I commenti da parte dei tifosi non si sono fatti attendere. La delusione nei confronti della performance offerta dalla squadra ha portato a reazioni contrastanti tra i sostenitori. C’è chi resta fedele a Juric, confidando nella sua capacità di risollevare il Torino, e chi invece ritiene che la sconfitta sia il segnale che un cambiamento sia necessario.

La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric.

Fonte

LIVE NEWS