lunedì, Ottobre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus cerca soluzioni: i rimpiazzi per Bremer e Milik.

In casa Juventus, dopo la recente vittoria in Champions League contro il Lipsia, emergono importanti novità relative al calciomercato. Dopo aver sconfitto il Genoa in campionato, la squadra guidata da Thiago Motta ha ottenuto un altro rilevante successo, battendo il Lipsia nella seconda giornata del nuovo formato della Champions League con un combattuto 2-3.

Juventus: infortuni e mercato

La partita contro il Lipsia non è solo significativa per i tre punti conquistati, ma anche per la dimostrazione di carattere offerta dalla squadra. La Juventus è riuscita a ribaltare la situazione dopo essere finita in svantaggio per due volte e a trionfare nonostante l’espulsione del portiere Di Gregorio. Da questa trasferta in Germania, la squadra bianconera ritorna con un notevole incremento di autostima. Tuttavia, la serata è stata segnata da un notevole infortunio: Bremer ha riportato la rottura del legamento crociato e sarà fuori dai giochi per i prossimi sei mesi. Di fronte a questa difficile situazione, Cristiano Giuntoli è già al lavoro per rinforzare la rosa, considerando anche l’indisponibilità di Milik.

Potenziali sostituti per Bremer e attaccante

Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, la Juventus sta valutando diversi profili per sostituire il centravanti Milik, che sarà lontano dai campi fino al 2025. Tra i candidati ci sono Jovic, attualmente al Milan e fuori dai piani di Fonseca, e Ferran Torres del Barcellona. In attesa del mercato di gennaio, Thiago Motta potrebbe attingere dalla squadra di NextGen, con candidati come Afena Gyan, Semedo e Anghelé. Per sostituire Bremer, si parla anche della possibilità di ingaggiare Sergio Ramos, attualmente svincolato, come suggerito dal giornalista Luca Momblano.

Fonte Verificata

LIVE NEWS