sabato, Ottobre 5, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Juve termina il contratto con Pogba: risoluzione e intesa con un’altra squadra.

Di seguito, vi raccontiamo le ultime novità riguardanti Paul Pogba e le mosse pianificate dalla Juventus al suo ritorno da una squalifica da scontare. La situazione ha generato un grande dibattito tra gli appassionati di calcio, che si interrogano sul destino del talentuoso centrocampista francese.

Il ritorno di Pogba: un fuoriclasse in cerca di riscatto

Chi è oggi Paul Pogba? Essendo stato, in passato, una leggenda del calcio europeo, c’è chi si domanda se sia pronto a tornare al suo vecchio splendore o se stia valutando un ritiro dal mondo del calcio d’élite, piegato dagli anni e dalle problematiche legali. Nelle ultime ore, il centrocampista francese ha rivelato sui suoi canali social lo sconto della sua squalifica per doping. Questa notizia ha avviato speculazioni sul futuro del giocatore, considerato uno dei migliori nella storia della Serie A.

L’attenzione mediatica attorno a Pogba, l’ex numero 10 della Juventus, non è diminuita durante la sua assenza. I suoi rappresentanti legali hanno lavorato incessantemente per ridurre la sanzione di quattro anni inflittagli l’anno scorso. Ora, grazie agli ultimi aggiornamenti, sappiamo che Pogba tornerà a calcare il campo di gioco a marzo 2025. La domanda che tutti si pongono è: quale sarà la sua prossima squadra?

Il futuro di Pogba: resterà alla Juventus o ci sarà un cambio di rotta?

Considerando il contratto del campione del mondo del ’93, sembra plausibile che Pogba resterà con la Juventus almeno fino al 30 giugno 2026. Tuttavia, esistono vari elementi che potrebbero influenzare in modo significativo il suo destino con il club bianco-nero. Fondamentale per il suo futuro sarà la sua condizione psicofisica al momento del rientro in campo.

Qualora Pogba ritrovasse la forma di un tempo, è difficile immaginare che Thiago Motta non gli riservi un ruolo di spicco nella formazione della Juventus. Tuttavia, la questione del suo salario si porrà inevitabilmente, dato che al momento percepisce il salario minimo. Se, al contrario, Pogba non rientrasse nei piani tecnici del club e dell’allenatore, la ricerca di una nuova squadra potrebbe condurlo nella Major League Soccer (MLS). Il francese ha espresso più volte il desiderio di giocare al fianco di Lionel Messi, un sogno che potrebbe materializzarsi in questo contesto.

Fonte Verificata

LIVE NEWS