venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

La Roma acquisisce un giocatore dall’Inter: volo già fissato.

La Roma avanti tutta: verso un nuovo CEO

La Roma è pronta a portare un colpo importante fuori dal campo, questa volta puntando agli uffici dirigenziali. I Friedkin, proprietari della squadra giallorossa, sono determinati ad assicurarsi una figura di spicco per riempire il vuoto lasciato dall’ex CEO Lina Souloukou. Dopo le sue dimissioni, avvenute subito dopo l’allontanamento del tecnico De Rossi, la necessità di un nuovo dirigente è diventata evidente.

Un nome in cima alla lista: Alessandro Antonello dell’Inter

Secondo il Corriere dello Sport, il candidato principale per il ruolo di amministratore delegato dei giallorossi è Alessandro Antonello, attualmente in forza all’Inter. A 59 anni, Antonello gestisce l’area finanziaria del club milanese, ma sembra che il suo ruolo non sia più così centrale da quando l’Inter è passata sotto la gestione di Oaktree. Questo potrebbe spingerlo ad accettare un’offerta dai Friedkin, iniziando una nuova avventura a Roma.

Un possibile primo incontro all’Olimpico

Questo weekend potrebbe essere decisivo, con la Roma che ospiterà l’Inter all’Olimpico. Potrebbe essere l’occasione giusta per un primo contatto tra Antonello e i rappresentanti della Roma. Tuttavia, non sono esclusi altri candidati: tra i nomi che i Friedkin stanno valutando ci sono anche Fenucci del Bologna e Carnevali del Sassuolo. Una decisione urgente, data l’assenza prolungata di un CEO dopo l’addio di Souloukou.

Alessandro Antonello (Lapresse) – Asromalive.it

Fonte

LIVE NEWS