La Roma accoglie un nuovo portiere tra le sue fila. Un giovane talento romano, da sempre tifoso giallorosso, ha realizzato il suo sogno più grande. Alessio Marcaccini, classe 2008, ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da professionista con la sua squadra del cuore.
Un Debutto Promettente
Questo è solo l’inizio, e che inizio! Marcaccini, portiere delle giovanili della Roma, ha preso recentemente una decisione importante cambiando agente e affidandosi a Marco Busiello. Questa notizia è stata diffusa dall’esperto di mercato Nicolò Schira. La mossa ha già mostrato i suoi frutti positivi, poiché il giovane portiere ha rapidamente visto svettare la sua carriera.
Orgoglio Giallorosso
Cresciuto nella squadra della sua città, Marcaccini ha intrapreso il suo viaggio da professionista con la Roma, condividendo la sua gioia sui social media. Con orgoglio e fierezza, ha espresso il suo entusiasmo su Instagram con parole cariche di emozione: “Orgoglioso e fiero di aver firmato il mio primo contratto da professionista con la mia squadra del cuore….FORZA ROMA“. Un sorriso che racchiude la grandezza di un ragazzo di appena sedici anni che ha realizzato un importante traguardo personale.