L’AIA non convince la Roma con le nuove designazioni arbitrali: occhi puntati su La Penna
La decisione dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA) per le designazioni della prossima giornata di campionato non è stata accolta positivamente dalla Roma. In passato, la squadra giallorossa ha avuto delle riserve riguardo l’operato di alcuni arbitri, e questo sembra essere uno di quei casi.
Episodi Controversi del Passato
Sarà Federico La Penna ad arbitrare la prossima sfida di campionato contro il Monza. A Trigoria, il centro sportivo della Roma, si ricordano di alcune decisioni discutibili prese da La Penna in passato. Un episodio in particolare ha lasciato la squadra con molte perplessità. Anche nella sala VAR, il nome di La Penna è stato associato a situazioni poco chiare.
L’ultima designazione lascia perplessa la Roma per un precedente (AsRomaLive – ANSA)
Designazioni per la Settima Giornata di Serie A
L’AIA ha reso pubbliche le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A. La Roma affronterà il Monza in trasferta, con la partita programmata per domenica alle 18:00. Federico La Penna sarà l’arbitro del match, assistito da Scatragli e Moro. Il ruolo di IV uomo sarà ricoperto da Prontera. Al VAR e AVAR sono stati designati rispettivamente Aureliano e Meraviglia.
Il pensiero della Roma è chiaro: precedenti episodi dubbi non lasciano tranquilli i giallorossi per la sfida contro il Monza. Queste designazioni continuano a suscitare discussioni, e resta da vedere se la partita si svolgerà senza episodi controversi.