domenica, Ottobre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

L’arbitro ha ingannato Baldanzi riguardo al rigore: “Questo è ciò che mi ha riferito”.

Monza-Roma, Tommaso Baldanzi ha condiviso le sue riflessioni dopo il mancato rigore nel match recente. Si è soffermato sull’episodio chiave della partita, sollevando dubbi sulle decisioni arbitrali e riflettendo sulle performance della squadra.

La Versione di Baldanzi

Baldanzi ha dichiarato: “Penso sia chiaro. Mi pesta il piede ma l’arbitro mi ha detto che prima salta e poi mi pesta. Ho visto il video e succede il contrario. Resta che dovevamo vincere la partita ed essere più precisi ma quell’episodio per me era da rigore.” Secondo Baldanzi, l’arbitro ha minimizzato l’importanza dell’episodio, ma le immagini sembrano dimostrare una versione diversa. Questa dinamica ha sicuramente influenzato la strategia della squadra durante la partita.

Riflettendo sulla Prestazione e il Futuro

L’atleta ha condiviso anche sensazioni e obiettivi personali: “Oggi sono entrato più da quinto e non l’avevo mai fatto. Cerco sempre di dare il massimo e di raggiungere gli obiettivi che abbiamo. Ora sto bene, fisicamente e ho fatto un buon inizio di campionato.” Fiducia e determinazione sembrano essere ben radicate in Baldanzi, che promette di continuare a impegnarsi per migliorare il rendimento della squadra, con l’obiettivo di accumulare più punti e godere delle soddisfazioni che il duro lavoro può portare.

Fonte Verificata

LIVE NEWS