lunedì, Ottobre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Lecce, Gotti: “Esonero o dimissioni, affronterò le situazioni”

La reazione di Luca Gotti alla sconfitta

(ANSA) – LECCE, 20 OTT – Solo un’ora e mezzo dopo la disfatta con la Fiorentina il tecnico del Lecce Luca Gotti si presenta ai taccuini in sala stampa. ‘Abbiamo affrontato una squadra che ha giocato meglio di noi e che ha meritato la vittoria’, ha dichiarato Gotti con una sincerità disarmante. ‘Dobbiamo analizzare cosa non ha funzionato e lavorare per migliorare già dalla prossima partita’, ha aggiunto l’allenatore.

Le difficoltà incontrate dalla squadra

La partita ha evidenziato diverse criticità nel gioco del Lecce che ora dovrà fare i conti con gli errori commessi. Gotti ha sottolineato l’importanza di mantenere la calma e di non farsi prendere dal panico dopo una sconfitta simile. ‘Il campionato è lungo e ci sono ancora molte partite da giocare. L’importante è non perdere di vista i nostri obiettivi stagionali’, ha concluso il tecnico.

Sguardo al futuro

Nonostante la delusione, l’allenatore del Lecce guarda già avanti. ‘Abbiamo bisogno di reagire e dimostrare il nostro valore sul campo. Sono fiducioso che i ragazzi sapranno rialzarsi e tornare a lottare per conquistare punti importanti’. La squadra avrà poco tempo per le riflessioni, visto che il prossimo impegno li attende già tra pochi giorni. I tifosi sperano in una pronta risposta da parte della loro squadra del cuore.

Fonte

LIVE NEWS