giovedì, Ottobre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

L’Olimpico esprime il proprio dissenso con fischi in seguito alla sostituzione.

Durante l’incontro tra Roma e Dinamo Kiev allo Stadio Olimpico, l’atmosfera si è surriscaldata non solo a causa dell’azione in campo, ma anche per la reazione del pubblico alle decisioni del tecnico della Roma, Ivan Juric. Il primo tempo si è concluso a favore dei giallorossi, grazie a un rigore realizzato da Artem Dovbyk al 23′, ma le difficoltà non si sono fatte attendere.

Difficoltà nel Controllo del Gioco

La Roma ha avuto momenti di difficoltà nel contenere le ripartenze degli ucraini, che hanno sfiorato più volte il pareggio. L’incapacità di dominare il match è stata evidente soprattutto a centrocampo, dove imprecisioni e passaggi sbagliati hanno rallentato il gioco della squadra capitolina.

I Cambi di Juric

Nel tentativo di cambiare la dinamica della partita, all’inizio della seconda metà Juric ha effettuato due sostituzioni chiave: Eldor Shomurodov ha preso il posto di Dovbyk, mentre Bryan Cristante è subentrato a Enzo Le Fée. Questi cambi, finalizzati a portare freschezza ed energia alla squadra, non sono stati accolti bene dal pubblico.

La Reazione del Pubblico

Il cambio che ha visto Cristante entrare in campo è stato accompagnato da una pioggia di fischi da parte dei tifosi presenti allo stadio. Questo malcontento si ricollega a una recente insofferenza da parte della tifoseria, già espressa in passato dopo l’esonero di Daniele De Rossi, e alle prestazioni non convincenti della squadra in questo inizio di stagione. Il numero 4, Bryan Cristante, continua a essere un bersaglio dei fischi di una piazza che esprime apertamente il suo disappunto verso giocatori e società.

Fonte

LIVE NEWS