giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Manolas rientra in Grecia: firmato ufficialmente con il Pannaxiakos

Kostas Manolas ha finalmente trovato una nuova squadra. L’ex difensore della Roma ha siglato un contratto ufficiale con il Pannaxiakos, una società che milita nella terza divisione del campionato greco.

Il Nuovo Capitolo per Manolas

Dopo un periodo in cui si è trovato svincolato, Manolas ha scelto di ripartire dal Pannaxiakos. Questa decisione rappresenta un nuovo capitolo nella carriera del difensore, che ha vissuto momenti importanti nel suo passato, in particolare durante la sua permanenza alla Roma.

Un Ritorno alle Origini

Il trasferimento al Pannaxiakos segna anche un ritorno alle radici per il giocatore greco. Tornare a giocare nel proprio paese può essere visto come un’opportunità per riavvicinarsi alle proprie origini, sia sportive che personali. Con questo nuovo ingaggio, Manolas avrà la possibilità di dimostrare ancora una volta le sue abilità difensive.

Questo nuovo inizio promette di portare nuove sfide e opportunità al giovane difensore, che si appresta a indossare la maglia del Pannaxiakos, con l’obiettivo di contribuire positivamente al successo del club nella stagione corrente.

Fonte Verificata

LIVE NEWS