giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato Roma: Juric soddisfatto con l’arrivo di un nuovo esterno in Serie A

Juric accontentato: nuovo esterno in arrivo per la Roma

La Roma si prepara a rafforzare la fascia destra del campo con l’acquisizione di un nuovo esterno nella prossima finestra di mercato. Il tecnico Ivan Juric, da tempo alla ricerca di un rinforzo in questo ruolo, sembra essere sul punto di ottenere ciò che desidera.

Obiettivi di mercato: Mingueza e Ola Aina

Tra i nomi più discussi nelle ultime ore c’è quello di Mingueza, attualmente al Celta Vigo. Il giocatore spagnolo, con una clausola di 20 milioni di euro, ha dimostrato di essere un ottimo elemento con 2 gol e 4 assist dall’inizio della stagione. Un altro potenziale acquisto è Ola Aina, ex giocatore di Juric ai tempi del Torino. Attualmente al Nottingham Forest, Aina potrebbe essere disponibile a prezzo scontato già a gennaio, dato il suo contratto in scadenza.

Altre opzioni: Holm e Delprato

Non si fermano solo a Mingueza e Aina le opzioni per la Roma. Si parla anche di due candidature italiane: Holm del Bologna e Delprato del Parma. Holm, che attualmente trova poco spazio nella sua squadra, e Delprato, che si è messo in mostra con il Parma, rappresentano due alternative interessanti per rinforzare la fascia destra della Roma. La società americana proprietaria del Parma potrebbe facilitare il trasferimento di Delprato.

Delprato del Parma (Lapresse) – Asromalive.it

L’arrivo di uno di questi giocatori potrebbe risolvere il problema della fascia destra, un settore dove la squadra capitolina è attualmente scoperta. La prossima sessione di mercato si annuncia quindi movimentata per la Roma, alla ricerca degli innesti giusti per puntellare la rosa.

Fonte

LIVE NEWS