domenica, Ottobre 13, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato Roma – La Fiorentina valuta Parisi come scambio per Zalewski.

Il futuro di Nicola Zalewski è ancora incerto. Se non viene raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale con la Roma, infatti, l’esterno polacco potrebbe essere venduto già durante la sessione di mercato di gennaio.

Possibili Destinazioni

Zalewski, nelle stagioni passate, ha dimostrato talento e versatilità in campo. Di questo passo, un trasferimento in un club che possa garantirgli un ruolo più centrale potrebbe essere l’evoluzione naturale della sua carriera. Diversi club europei stanno monitorando la situazione, pronti ad approfittare di eventuali problemi legati al rinnovo.

Implicazioni per la Roma

La cessione di Zalewski non rappresenterebbe solo una perdita tecnica, ma anche un vuoto difficilmente colmabile nel breve termine. La squadra dovrebbe quindi valutare attentamente le opzioni disponibili sul mercato per sostituire adeguatamente il contributo del giovane polacco. Con i fondi derivanti da una possibile vendita, la Roma potrebbe rinforzarsi ulteriormente, ma l’assenza di Zalewski rischierebbe di essere significativa nella prossima parte della stagione.

Fonte Verificata

LIVE NEWS