domenica, Ottobre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mistero prima di Roma-Inter: Juric ha informato la sua squadra

Tensione crescente prima di Roma-Inter: l’allerta di Juric

Poche ore separano gli appassionati del calcio italiano dalla sfida clou tra Roma e Inter. Un match cruciale per la formazione giallorossa, chiamata a conquistare punti fondamentali per restare agganciata al treno Champions League. ‘Speriamo tutti che possano essere tre’ è il desiderio espresso dai tifosi romanisti, ben consapevoli dell’importanza della posta in palio.

La sfida dei campioni d’Italia

Di fronte ai giallorossi si staglia l’Inter di Simone Inzaghi, una squadra ricca di talento e determinazione, recentemente incoronata campione d’Italia. ‘Il tecnico sa benissimo di avere una delle rose più forti del campionato’ e, pertanto, i calcoli sono ormai finiti: l’obiettivo è chiaro, e passi falsi non sono ammessi. Forti del rientro di Dovbyk e Dybala, entrambi in piena forma, i giallorossi si preparano a dare battaglia ai nerazzurri.

Statistiche preoccupanti: il fischietto di Massa

Il direttore di gara sarà Massa, della sezione di Imperia, conosciuto per una particolare statistica sfavorevole nei confronti della Roma. ‘La Roma è la squadra più sanzionata dal fischietto’, con ben 79 cartellini gialli e 5 espulsioni assegnati ai giallorossi nel corso degli incontri diretti. Inoltre, il bilancio dei rigori non sorride alla formazione capitolina, con 2 assegnati a favore e 5 contro. ‘Il rischio giallo è davvero altissimo’, e Juric ha già fatto sapere ai suoi giocatori di mantenere un temperamento equilibrato per evitare di incappare in sanzioni pesanti che potrebbero complicare la partita di stasera.

Fonte

LIVE NEWS