domenica, Ottobre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Nuovo cambio di allenatore in Serie A: in arrivo una decisione cruciale.

L’ottava giornata di Serie A porta il primo "salato" conto

Verdetto fatale in arrivo. I risultati dell’ultima giornata di Serie A appaiono sentenze inappellabili. Soprattutto per una società. Mentre ancora mancano alcuni risultati all’appello, quelli a nostra disposizione permettono già un primo bilancio. La vetta vede il Napoli di Antonio Conte primatista solitario, seguito da Inter, Juventus, Milan, Fiorentina ed Atalanta racchiuse in un fazzoletto di punti. Tuttavia, è nelle parti basse della classifica che si respira tensione. La lotta per la salvezza è già incandescente e si parla già di possibili cambi tecnici.

Lecce-Fiorentina 0-6: Luca Gotti in bilico

Lecce-Fiorentina 0-6 e Venezia-Atalanta 0-2 non sono soltanto due risultati, ma appaiono come sentenze inappellabili. Se in casa Venezia si valutano attentamente le prestazioni di Eusebio Di Francesco, la situazione a Lecce è altrettanto critica. Gli uomini di Gotti hanno raccolto solo 5 punti in otto giornate e la sconfitta per 6-0 contro la Fiorentina ha messo in discussione il futuro del tecnico. Orazio Accomando su X segnala che la posizione del tecnico dei giallorossi, Luca Gotti, è fortemente a rischio.

Società già in cerca di sostituti

La dirigenza del Lecce valuta possibili sostituti per Gotti e tra i nomi circolanti emerge quello di Gabriele Cioffi, ex tecnico dell’Udinese. La Serie A inizia ad emettere le sue prime sentenze, forse già inappellabili. Intanto, il Venezia con 4 punti in classifica resta ultimo, mentre il Lecce cerca di salvaguardare la sua posizione prima che la situazione diventi irrimediabile.

Fonte

LIVE NEWS