sabato, Ottobre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Nuovo striscione a Trigoria: anche altri bersagliati oltre i Friedkin

Nuovo striscione a Trigoria contro i Friedkin

Nella notte scorsa, a Trigoria, è apparso un nuovo striscione di protesta contro la Roma, portando con sé un clima di tensione nella Capitale. La contestazione riguarda non solo la dirigenza della società, guidata dai Friedkin, ma si estende anche alla squadra. La crisi è scoppiata dopo l’esonero di De Rossi, e sembra lontana dall’essere risolta.

La Curva Sud si prepara al silenzio

Nonostante le partite imminenti, la tensione non diminuisce. È stato reso noto che la Curva Sud entrerà in silenzio per i primi 15 minuti del match contro l’Inter. Un comunicato dei tifosi ha confermato che questa sarà un’altra dimostrazione del dissenso verso la proprietà americana. L’ex dirigente Walter Sabatini non ha trattenuto critiche, definendo i Friedkin "cialtroni" in un’intervista al Corriere della Sera.

Striscione: "Siete solo un oltraggio alla nostra passione"

Lo striscione, visibile al centro sportivo di Trigoria, recita: “Siete solo un oltraggio alla nostra passione. Squadra e società senza onore”. Questo messaggio eloquente accoglie i giocatori prima della sfida contro l’Inter. Il clima teso non facilita il lavoro dell’allenatore Juric, che deve affrontare una delle squadre più temibili del campionato. La delusione dei tifosi verso la proprietà colpisce anche la squadra, rendendo difficile qualsiasi mediazione o risoluzione della crisi.

🚨Continua la protesta prima della gara in casa all’Olimpico #Roma #Inter pic.twitter.com/jZRZXuyayt

— 7ette de Coppe (La Fuente) (@7ettedecoppe) October 19, 2024

Fonte

LIVE NEWS