mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Paredes: “Boca Juniors? Posso dire poco. Se qualcosa deve succedere, succederà”

Intercettato dai cronisti presso l’aeroporto di Ezeiza mentre si apprestava a tornare a Roma, Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha condiviso alcune considerazioni riguardo a un potenziale ritorno al Boca Juniors. Durante l’incontro con la stampa, il giocatore argentino ha espresso il suo entusiasmo all’idea di un possibile trasferimento futuro, con un tono che rifletteva sia nostalgia che affetto per il club argentino.

Le dichiarazioni di Paredes

Paredes ha dichiarato: “Giocare un ‘Monumental’ è sempre un’esperienza straordinaria. Tornare al Boca è qualcosa che mi affascina e che comprendo bene potrebbe avvenire prima o poi. Attualmente, però, sono concentrato sull’impegno con la Roma, un’opportunità che considero molto importante per la mia carriera professionale”. Con queste parole, il centrocampista ha voluto sottolineare il suo impegno attuale con il club capitolino, pur non chiudendo mai completamente la porta a un ritorno in Argentina.

Il futuro di Paredes tra Roma e Buenos Aires

Proseguendo nell’intervista, Paredes ha aggiunto che il suo legame con il Boca Juniors rimane forte, nonostante i suoi attuali impegni europei. Tale dichiarazione fa chiaramente intendere che, pur avendo obiettivi professionali definiti in ambito calcistico, un ritorno in patria sarebbe accolto con entusiasmo. Nonostante queste aperture, ha ribadito il suo focus sulle sfide che lo attendono nella Roma, club nel quale ritiene di poter crescere e contribuire notevolmente.

Fonte Verificata

LIVE NEWS