lunedì, Ottobre 28, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Pellegrini: “Momenti impegnativi e il cambio di allenatore non facilita la situazione”

Dopo la sfida tra Fiorentina e Roma, terminata con un combattuto pareggio, il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini è intervenuto ai microfoni di DAZN per condividere le sue impressioni sulla partita e sul futuro della squadra nella stagione di Serie A in corso. L’incontro, che ha visto entrambe le squadre produrre sforzi significativi per ottenere il vantaggio, ha fornito diversi spunti di riflessione sulla prestazione complessiva della squadra capitolina.

La prestazione della Roma

Lorenzo Pellegrini ha espresso un giudizio complessivamente positivo sulla prova della sua squadra. “Abbiamo mostrato carattere,” ha dichiarato, sottolineando come la Roma abbia saputo tenere testa a un avversario ostico come la Fiorentina. Riconosce che ci sono stati dei momenti in cui avrebbero potuto fare di più, ma nel complesso è soddisfatto dello spirito combattivo messo in campo dai suoi compagni.

Obiettivi per il futuro

Non sono mancati i riferimenti alle ambizioni future della Roma. Pellegrini ha evidenziato la necessità di lavorare intensamente per migliorare ancora di più: “Vogliamo continuare a crescere come squadra e raggiungere i nostri obiettivi stagionali.” L’accento è stato posto sulla coesione e l’importanza di mantenere alta la concentrazione nelle prossime partite.

Supporto dei tifosi

Infine, Pellegrini ha voluto ringraziare i tifosi per il loro incessante supporto, riconoscendo quanto sia determinante avere i sostenitori sempre al fianco della squadra, sia nelle vittorie che nei momenti di difficoltà. “Ci danno la forza e la motivazione per dare sempre il massimo,” ha concluso il centrocampista, fiducioso che insieme ai tifosi la Roma potrà vivere una stagione ricca di soddisfazioni.

Fonte

LIVE NEWS