sabato, Ottobre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Pre-partita Fiorentina-Roma: Juric in attesa dei controlli

La Roma si prepara per la sfida contro la Fiorentina, in programma domani, con alcuni interrogativi sulla formazione a disposizione di Ivan Juric. Questa mattina, durante gli esami medici, due giocatori della rosa giallorossa valuteranno le loro condizioni fisiche per determinare se saranno in grado di essere convocati per il match di domani sera.

Juric in attesa di notizie dagli infortunati

La giornata prevede la rifinitura e la conferenza stampa del tecnico giallorosso, Ivan Juric, che aggiornerà i media sulla situazione della squadra. Mancini ha recuperato dall’influenza ed è pronto a tornare in campo dopo aver saltato la partita contro la Dinamo Kiev. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Juric è intenzionato a schierare lo stesso undici titolare che ha affrontato l’Inter la scorsa settimana, effettuando quattro cambi rispetto alla formazione che ha battuto gli ucraini in Europa League. Le novità nella formazione potrebbero includere il rientro di Mancini, Cristante, Dybala e Pellegrini.

Condizioni di Soulé ed El Shaarawy

Soulé ed El Shaarawy sono in dubbio per la partita contro la Fiorentina. Soulé è stato colpito dalla febbre, mentre El Shaarawy è ancora convalescente da un problema muscolare che l’ha costretto a uscire durante la partita contro il Monza. Entrambi saranno valutati dai medici oggi, con la speranza di un recupero rapido. Tuttavia, è probabile che solo Soulé possa sperare in una convocazione, mentre El Shaarawy potrebbe non essere rischiato a causa del lungo stop.

Con la stagione entrata nel vivo e un calendario fitto di impegni, è cruciale per Juric avere l’intera rosa a disposizione per poter affrontare al meglio ogni incontro.

Fonte

LIVE NEWS