lunedì, Ottobre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

“Rifletto sulla Roma”: L’annuncio UFFICIALE chiarisce ogni incertezza

Nel centro sportivo Fulvio Bernardini emergono interessanti indiscrezioni su un affare discusso da tempo. La Roma, guidata da Ivan Juric, suscita grandi discussioni tra i tifosi giallorossi e coloro che seguono la squadra capitolina. L’esonero inatteso di Daniele De Rossi, dopo partite deludenti con Monza ed Elfsborg, non ha fatto altro che aumentare il malcontento. Ora, Juric sembra essere a rischio.

La panchina di Juric in bilico

Immaginare un sostituto per Juric è complesso, soprattutto perché, ingaggiando un nuovo allenatore, la proprietà americana della Roma si troverebbe a dover pagare ben tre stipendi. Tuttavia, pare più probabile che la dirigenza decida di potenziare la rosa durante la finestra di mercato di gennaio. L’intento sarebbe cogliere l’opportunità di qualche parametro zero per fronteggiare le evidenti lacune nella squadra, costata oltre cento milioni di euro, ma ancora bisognosa di rinforzi.

L’interesse per Antonino Gallo

Tra i nomi più citati al centro sportivo Fulvio Bernardini figura Antonino Gallo. Il giovane, la cui reputazione è cresciuta durante l’estate, continua a confermare il suo valore. Nonostante il momento poco brillante del Lecce, Gallo, un talentuoso esterno del 2000, si mette in mostra. Il direttore sportivo del Lecce, Stefano Trinchera, ha confermato che Gallo è sotto osservazione di vari club, tra cui la Roma. Trinchera commenta: “Gallo ha dimostrato grandi capacità ed è sotto la lente di alcuni club, inclusa la Roma. Anche se non c’è stata una trattativa diretta, i giallorossi hanno realmente considerato l’opzione.”

Fonte Verificata

LIVE NEWS