domenica, Ottobre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Ritorno di Dybala dopo l’infortunio: previsto per la sfida Roma-Inter.

La Roma torna nuovamente in campo questo pomeriggio per affrontare il Monza. Tuttavia, Ivan Juric, tecnico della squadra, dovrà farne a meno di Paulo Dybala a causa di un infortunio. Di seguito, esploriamo le condizioni dell’attaccante argentino in previsione del match contro l’Inter.

L’infortunio di Paulo Dybala

Nella rifinitura prima dello scontro con il Monza, Paulo Dybala ha subito un infortunio. Juric aveva già scelto di tenerlo a riposo durante la partita contro il Venezia allo Stadio Olimpico. Inoltre, l’argentino non è stato schierato dal primo minuto nella sconfitta in Europa League, subentrando solo nel corso della gara contro l’Elfsborg. A causa del problema muscolare, il numero 21 della Roma non parteciperà alla trasferta di Monza e salterà anche gli impegni internazionali con l’Argentina. Ecco le informazioni più recenti sulle sue condizioni.

Ipotesi di recupero e prossimi passi

Il problema muscolare, riscontrato durante la preparazione alla gara contro il Monza, costringerà Dybala a rimanere a Trigoria per sottoporsi a terapie specifiche, rinunciando così anche alle partite della Nazionale argentina allenata da Scaloni. Stando alle ultime news fornite dal ‘Corriere dello Sport’, l’attaccante ex Juventus continuerà le sue terapie a Trigoria. Gli esami strumentali che verranno eseguiti a breve chiariranno meglio la situazione; in assenza di lesioni, Dybala potrebbe rientrare in campo contro l’Inter, ovvero la prima partita successiva alla pausa per le Nazionali.

Fonte Verificata

LIVE NEWS