giovedì, Ottobre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma-Dinamo Kiev 1-0: Dovbyk realizza su rigore

La squadra della Roma, guidata da Ivan Juric, si prepara a tornare in campo per la competizione europea, l’Europa League, cercando di mettere da parte la recente delusione del ko casalingo subito contro l’Inter.

Preparativi per la sfida europea

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’atmosfera nello spogliatoio della Roma è concentrata e determinata. Juric ha lavorato intensamente con i suoi giocatori per correggere gli errori e rafforzare le strategie in vista della sfida contro la Dinamo Kiev. L’obiettivo è quello di ritrovare la vittoria per avanzare nel torneo e consolidare la fiducia della squadra.

Attenzione agli avversari

La Dinamo Kiev è nota per essere una compagine ostica e ben organizzata. La formazione ucraina cercherà di approfittare di ogni occasione per mettere in difficoltà i giallorossi. Juric e il suo staff hanno analizzato attentamente il gioco della Dinamo, cercando di predisporre uno schema tattico capace di contrastare efficacemente le loro mosse.

La partita

Il match contro la Dinamo Kiev inizierà alle 18:45 e si preannuncia avvincente. Tutti gli occhi saranno puntati sullo stadio, dove i tifosi si aspettano una prestazione convincente da parte della Roma. La partita rappresenta un’importante occasione per i capitolini di tornare a vincere e dimostrare il loro valore in Europa.

Reduci dal ko casalingo contro l’Inter, la Roma di Ivan Juric torna a giocare in Europa League, alle 18:45, ospitando la Dinamo Kiev.

Fonte

LIVE NEWS