mercoledì, Ottobre 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma-Dinamo Kiev: il programma della giornata pre-partita prevede rifinitura alle 11:20 e conferenza stampa di Juric alle 14:30.

I tifosi della Roma sono in trepidante attesa per la partita di Europa League contro la Dinamo Kiev, che si terrà nella prossima serata. L’incontro, previsto per la terza giornata della competizione europea 2024/2025, promette momenti di grande emozione e tensione allo Stadio Olimpico.

Preparativi in casa Roma

Gli uomini di José Mourinho si sono preparati con intensità per questa sfida europea, fondamentale per il proseguimento del loro percorso nel torneo. La squadra ha svolto una serie di allenamenti mirati per affinare sia le tattiche difensive sia quelle offensive, consapevoli dell’importanza di ottenere un risultato positivo contro i rivali ucraini.

Strategia della Dinamo Kiev

Dall’altra parte, la Dinamo Kiev arriva a Roma con l’obiettivo di strappare punti preziosi, forte di una squadra giovane e dinamica. Gli allenamenti degli ucraini si sono focalizzati sulla velocità e sull’aggressività in campo, strategia che il tecnico spera possa mettere in difficoltà la formazione capitolina.

L’appuntamento è dunque allo Stadio Olimpico dove, davanti a un pubblico pronto a sostenere a gran voce la propria squadra, si prospetta una serata di calcio imperdibile.

Fonte

LIVE NEWS