martedì, Ottobre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma-Dinamo Kiev: l’arbitro sarà Gözübüyük, un precedente favorevole per entrambe le squadre.

Nella giornata odierna, la UEFA ha divulgato le designazioni ufficiali per la prossima sfida di Europa League che vedrà contrapporsi il team locale contro la Dinamo Kiev. L’attesa partita è fissata per giovedì alle 18:45 e promette di essere un incontro avvincente.

Designazione Arbitrale

A dirigere la competizione sarà l’arbitro di origini olandesi Serdar Gözübüyük. Il fischietto, noto per la sua esperienza internazionale, sarà supportato dal suo assistente Erwin E., anch’egli di nazionalità olandese. La designazione di questo team arbitrale rientra nel consueto percorso di selezione stabilito dalla UEFA per garantire la massima professionalità e competenza durante le gare di livello europeo.

Preparativi per la Sfida

I preparativi per l’evento si stanno intensificando da entrambe le parti. Mentre la squadra di casa cerca di capitalizzare sul proprio pubblico e ottenere un vantaggio competitivo, la Dinamo Kiev è determinata a fare bella figura in trasferta. Gli allenatori e il personale tecnico stanno lavorando sodo per mettere a punto le migliori strategie in vista della sfida imminente.

L’attesa è alta sia tra i tifosi locali che tra quelli della formazione ospite. Con un team arbitrale di grande esperienza e due squadre pronte a dare il massimo, la partita di giovedì promette spettacolo e tensione.

Fonte

LIVE NEWS