martedì, Ottobre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma-Inter, recupero doppio CONFERMATO: mantenuta la tabella di marcia.

Nel corso della pausa per le nazionali, le squadre di Serie A hanno avuto modo di riposare e riorganizzarsi in vista delle prossime sfide di campionato. Una delle partite clou del prossimo turno è senza dubbio Roma contro Inter, che si disputerà domenica sera allo Stadio Olimpico. Con l’Inter guidata da Simone Inzaghi, i giallorossi si troveranno ad affrontare un avversario decisamente impegnativo.

Preparativi della Roma

La Roma di Juric sta facendo i conti con alcuni problemi di formazione. Paulo Dybala potrebbe essere disponibile, sebbene si sia allenato separatamente dal resto del gruppo. Anche Le Fée, che è tornato ad allenarsi regolarmente, potrebbe rappresentare un’arma in più per la squadra capitolina. Nonostante queste incertezze, la squadra romana è determinata a ottenere un risultato positivo contro una forte Inter.

Recuperi Importanti per l’Inter

L’Inter può sorridere per il recupero di giocatori chiave in vista della partita. Nicolò Barella e Buchanan hanno partecipato completamente alla sessione di allenamento, dimostrando di essere in buone condizioni fisiche. Mentre Barella dovrebbe partire titolare, Buchanan verrà probabilmente risparmiato dal prendere parte alla partita dal primo minuto a causa del lungo periodo di inattività dovuto a un infortunio estivo e all’intervento chirurgico successivo. Tuttavia, non è escluso che il giocatore canadese possa tornare a vivere l’atmosfera del campo dalla panchina.

Fonte Verificata

LIVE NEWS