venerdì, Ottobre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, notifica già inviata a Juric

Tensioni in casa Roma: Karsdorp e il rapporto con Mourinho

La Roma torna sotto i riflettori mediatici a seguito delle recenti dichiarazioni del giocatore Rick Karsdorp, che ha pubblicamente contestato José Mourinho. L’accusa principale rivolta all’ex allenatore riguarda l’episodio in cui Karsdorp è stato etichettato come “traditore”, una situazione che non solo ha incrinato il rapporto tra il giocatore e il tecnico, ma che ha anche alimentato polemiche all’interno del club.

Juric sotto pressione e il malcontento della tifoseria

Con gli addii di Mourinho e De Rossi, la situazione della panchina della Roma è diventata sempre più delicata. Oltre alle recenti sconfitte, anche le vittorie sembrano non esser riuscite a placare il crescente malcontento della tifoseria. Ivan Juric, chiamato a dirigere un progetto in ripresa, si trova ora a dover dimostrare il suo valore sotto gli attenti occhi della proprietà Friedkin.

L’attesa di Hummels e un sottile messaggio social

Intanto, l’arrivo di Mats Hummels, difensore tedesco di esperienza, ha sollevato aspettative che non sono state ancora soddisfatte dai tifosi. Sebbene acquistato a parametro zero, Hummels non ha ancora esordito, esprimendo il suo disappunto attraverso alcuni post su Instagram. In un recente post, Hummels ha scherzosamente evidenziato la sua attuale situazione, senza però celare un certo desiderio di partecipare attivamente al progetto giallorosso. Ecco il collegamento al post illuminante: Visualizza post su Instagram.

Fonte

LIVE NEWS