In attesa del ritorno del campionato, la Roma ha lanciato una significativa iniziativa che ha destato l’attenzione di molti. Dopo la pausa della domenica appena trascorsa, parte ufficialmente il conto alla rovescia per il ritorno delle competizioni di Serie A. Mentre l’Italia di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare Israele domani sera, l’attenzione si sposterà nuovamente sulle squadre italiane di calcio.
La gestione Friedkin sotto scrutinio
L’inizio di stagione della Roma è stato particolarmente complesso, e i Friedkin si trovano sotto osservazione. L’avvicendamento in panchina tra Daniele De Rossi e Ivan Juric ha sollevato numerose critiche nei confronti della gestione del club da parte della proprietà statunitense. L’episodio dell’esonero di Daniele De Rossi è stato considerato uno dei momenti più discussi della loro gestione. Tuttavia, in previsione del ritorno al campionato con la partita contro l’Inter allo Stadio Olimpico, emerge una positiva iniziativa della società.
Rivisitazione della storica maglia del 1993
La Roma, in collaborazione con Adidas, ha deciso di reinterpretare la maglia del 1993, un anno memorabile per l’ingresso di Francesco Totti nella prima squadra. Questo progetto nostalgico vede come marchio sportivo Adidas e ripropone Barilla come main sponsor, come accadeva all’epoca. Secondo una foto pubblicata su X da Wayne Girard, la maglia avrà un costo di 79 dollari, equivalenti a 73 euro. Anche se non vi è ancora un annuncio ufficiale sulla sua disponibilità al pubblico, sembra che il lancio sia prossimo.
Tifosi della Roma allo Stadio Olimpico (LaPresse) – Asromalive.it
Woahhhh pic.twitter.com/qsp6cjaM71
— Wayne Girard (@WayneinRome) October 13, 2024