lunedì, Ottobre 28, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma: Ufficiale, annuncio di ritiro durante un’intervista televisiva.

La situazione della Roma si complica ulteriormente dopo la devastante sconfitta per 5-1 subita dalla Fiorentina, rivelando una crisi che va oltre il campo di gioco. La difesa della squadra giallorossa ha mostrato evidenti segni di cedimento, con espulsioni e autogol che hanno complicato ulteriormente la situazione, e l’attacco non è riuscito a bilanciare la situazione, permettendo alla Fiorentina di dominare l’incontro.

Accuse pesanti ai Friedkin

A complicare il quadro già critico arriva anche un attacco frontale da parte di Zvone Boban, ex calciatore del Milan, durante un intervento su Sky Sport. Boban ha criticato aspramente la gestione dell’attuale proprietà americana della Roma, i Friedkin, accusandoli di non aver rispettato la tradizione romanista e il valore di due delle sue leggende, Francesco Totti e Daniele De Rossi. “Trattare così De Rossi e Totti, vergognatevi!” ha esclamato Boban, sottolineando l’eccessiva attenzione al business a discapito delle radici storiche e culturali del club.

Crisi di risultati e malcontento tra i tifosi

Queste parole arrivano in un contesto già critico per la Roma, che non solo si trova in una posizione di classifica insoddisfacente, ma vede crescere il malcontento tra i tifosi e le critiche dagli esperti del settore. La richiesta di maggiore rispetto per la storia del club e per le sue figure iconiche sembra andare a sbattere contro la gestione attuale, percepita come troppo lontana dai valori tradizionali della società.

Una situazione che accumula tensioni e che potrebbe influire negativamente anche su eventuali nuovi ingressi nella dirigenza giallorossa, viste le recenti voci che avevano suggerito un possibile coinvolgimento di ex grandi del calcio per ruoli dirigenziali a Trigoria.

Fonte

LIVE NEWS