sabato, Ottobre 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Rottura con i Friedkin e separazione: la Juventus accoglie positivamente la notizia.

Rottura con i Friedkin: Juve al Settimo Cielo

Le voci provenienti dall’Inghilterra indicano una svolta significativa per la Roma con i Friedkin, suscitando reazioni euforiche in casa bianconera.

Dovbyk e Shomurodov: Le Sorprendenti Scelte della Roma

All’inizio dell’estate, nessuno avrebbe previsto che la Roma avrebbe sfoggiato Dovbyk e Shomurodov come attaccanti principali. Dovbyk, noto per il suo impressionante record come capocannoniere della Liga, è stato affiancato dall’uzbeko Shomurodov, rimasto nel club nonostante le aspettative di trasferimento. Con Dovbyk pronto a scendere in campo contro l’Inter domani sera, l’allenatore Juric potrebbe aver ritrovato un equilibrio in attacco.

Calvert-Lewin e il Futuro Incerto

Mentre la Roma valuta l’acquisto di un nuovo centravanti a gennaio, il nome di Calvert-Lewin emerge tra i possibili candidati. Ora che i Friedkin hanno quasi completato l’acquisizione dell’Everton, si parla di Calvert-Lewin e di Beto. Il primo, in particolare, potrebbe lasciare il club inglese, date le voci di mercato. Secondo The Athletic, sebbene l’Everton desideri trattenere Calvert-Lewin, il giocatore sembrerebbe voler esplorare altre opzioni, eventualmente firmando un pre-contratto con un altro club già a gennaio.

Calvert-Lewin (Lapresse) – Asromalive.it

L’affare Newcastle saltato la scorsa estate e l’interesse mostrato da squadre come il Manchester United fanno pensare che Calvert-Lewin potrebbe avere più mercato, soprattutto se non rinnoverà con l’Everton. La storia del centravanti inglese è tuttora aperta, con molteplici scenari all’orizzonte.

Fonte

LIVE NEWS