mercoledì, Ottobre 30, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Saelemaekers ai tifosi: “Comprendiamo le difficoltà, anche per noi non è semplice. Stiamo dando il massimo”

Nella giornata di oggi, Alexis Jesse Saelemaekers è stato avvistato fuori dal Centro Sportivo Fulvio Bernardini, dove ha avuto un breve scambio di opinioni con alcuni supporter. Durante l’incontro, ha commentato la situazione che sta vivendo attualmente la squadra, sottolineando le complessità che si manifestano inevitabilmente in ogni club calcistico.

La Voce dei Tifosi

Mentre i presenti lo incalzavano con domande e richieste di chiarimenti, Saelemaekers ha cercato di restare diplomatico e professionale. “Io, per il momento, non posso aiutare,” ha spiegato, sottolineando probabilmente il suo margine di intervento ridotto nelle decisioni di una squadra complessa come quella in cui milita.

Una Stagione di Sfide

Negli ultimi mesi, la squadra ha affrontato una serie di sfide che hanno messo alla prova giocatori e staff tecnico. “Sta succedendo quello che succede in tutte le squadre,” ha aggiunto Saelemaekers, facendo intendere che problemi simili si verificano ovunque nel mondo del calcio professionistico. Le sue parole lasciano intendere che ci sia una strategia in atto per affrontare queste difficoltà, anche se non ha offerto ulteriori dettagli.

Fonte

LIVE NEWS