martedì, Novembre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Scelto Dybala, l’acquisto è stato già pianificato.

Le voci sul futuro di Paulo Dybala riempiono le cronache del calciomercato romano, continuando a essere al centro delle speculazioni. In particolare, dal fronte turco arrivano notizie che mantengono vive le speranze di chi vorrebbe vedere l’attaccante della Roma vestire una maglia diversa.

I club turchi si muovono

In prima linea ci sarebbero Besiktas, Galatasaray e Fenerbahçe, società che sembrano fortemente interessate all’acquisto della ‘Joya’. Questi club stanno esplorando ogni possibile via per avvicinarsi a un accordo, dimostrando un chiaro interesse per le qualità tecniche e la velocità di Dybala, elementi che lo rendono un giocatore molto prezioso.

L’opinione degli insider

Al riguardo, l’insider Alper Öcal ha rilasciato delle dichiarazioni a BeIN SPORTS, sottolineando come il Fenerbahçe avrebbe un chiaro bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Dybala. “Dybala è un calciatore di cui il Fenerbahçe ha bisogno. Non c’è nessun altro calciatore in squadra che possa coprire distanze velocemente quanto lui e fornire qualità tecniche come lui,” ha dichiarato. La possibile combinazione offensiva con En Nesyri, secondo Öcal, potrebbe garantire al Fenerbahçe l’equilibrio e la velocità tanto desiderati.

Scenari futuri

Nonostante il fermento, al momento non ci sono segnali concreti che indichino un’imminente trattativa: le ipotesi di un incontro tra i dirigenti della Roma e quelli del Fenerbahçe rimangono ancora lontane dalla realtà del gennaio 2024. Tuttavia, per la sessione estiva di mercato si aprono scenari che potrebbero mutare velocemente, tenendo conto dell’interesse mostrato da questi club.

Fonte

LIVE NEWS