martedì, Ottobre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Simile a Kalulu: ceduto dal Milan, acquistato dalla Juve.

Dopo il recente pareggio in casa contro il Cagliari guidato da Davide Nicola, emergono novità di calciomercato che coinvolgono sia la Juventus di Thiago Motta che il Milan. Questo risultato, che arriva dopo una spettacolare vittoria in Champions League in Germania contro il Lipsia, ha segnato una battuta d’arresto per i bianconeri in campionato. La partita, terminata 1-1 all’Allianz Stadium, ha visto la Juventus inizialmente in vantaggio grazie a un rigore di Dusan Vlahovic, per poi essere raggiunta da un penalty di Marin. Con questo pareggio, la Juventus si è allontanata ulteriormente dalla capolista Napoli e ha consentito all’Inter di superarla in classifica posizionandosi al secondo posto.

Calciomercato Juve: Contatti per Tomori

La Juventus, dopo la sosta per le nazionali, affronterà la Lazio di Marco Baroni in un match interno che si preannuncia impegnativo. Tuttavia, prima della sfida con i biancocelesti, il club bianconero deve affrontare delle importanti questioni di mercato. Secondo quanto dichiarato da Paolo Paganini sul suo profilo ufficiale di X, la Juventus sta cercando un sostituto per Bremer, attualmente infortunato. Tra le varie opzioni, oltre a Kiwior, Cristiano Giuntoli avrebbe avviato contatti nelle ultime ore con l’agente di Fikayo Tomori.

Questa mossa della Juventus segue un’altra operazione simile con Kalulu, puntando ancora una volta su un giocatore del Milan allenato da Paulo Fonseca. Quest’ultimo avrebbe mostrato insoddisfazione per la recente prestazione del difensore inglese Tomori contro la Fiorentina. Tomori, infatti, è stato oggetto di critiche da parte dell’ex tecnico della Roma per un errore che ha permesso al team toscano di siglare il gol della vittoria, realizzato da Gudmundsson.

Fonte Verificata

LIVE NEWS