martedì, Ottobre 15, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Slittamento nel rientro dagli infortuni per Roma-Inter

Per la gara di domenica prossima tra la Roma e l’Inter c’è un aggiornamento significativo sulle condizioni di un calciatore. Si avvicina il momento di tornare a pensare al campionato di Serie A, poiché nel weekend ci sono alcuni match di grande rilevanza. Tra questi, spicca la sfida tra la Roma di Ivan Juric e l’Inter di Simone Inzaghi.

Preparativi per Roma-Inter

La squadra della capitale ospiterà l’Inter allo Stadio Olimpico. Nonostante le difficoltà previste nel match contro i nerazzurri, la Roma cercherà in tutti i modi di inviare un segnale importante sia ai suoi tifosi che all’intero campionato. Dopo un avvio di stagione travagliato, i giallorossi hanno necessità di riscattarsi e una vittoria contro i campioni d’Italia in carica potrebbe rappresentare una risposta significativa alle critiche recenti.

Nel frattempo, dalla capitale giungono notizie rilevanti in merito alla sfida di domenica contro l’Inter.

El Shaarawy indisponibile per la gara

Secondo il quotidiano sportivo ‘Il Corriere dello Sport’, Stephan El Shaarawy non sarà disponibile per la partita contro l’Inter. L’esterno italiano è alle prese con uno stiramento al polpaccio che lo ha costretto a sospendere gli allenamenti. Lo staff medico della Roma monitorerà le sue condizioni quotidianamente, tenendo conto anche delle sensazioni del calciatore stesso.

Per quanto riguarda l’eventuale presenza di Paulo Dybala, si dovrà attendere l’esito dell’allenamento di oggi. In compenso, Le Fée è completamente recuperato e disponibile per il match.

Fonte Verificata

LIVE NEWS