domenica, Ottobre 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Snaifun avvia un sondaggio sul murale celebrativo per i 125 anni del Milan

Due bozzetti in gara per il murale storico

(ANSA) – MILANO, 19 OTT – I tifosi del Milan hanno l’opportunità unica di partecipare attivamente alle celebrazioni del 125° anniversario del club. A partire dalle 18 di oggi, infatti, sono chiamati a esprimere la propria preferenza tra due bozzetti proposti per un murale celebrativo, che sarà dedicato alla storica squadra rossonera.

Interazione diretta con i fan

In un’iniziativa che sottolinea il legame tra la società calcistica e i suoi supporter, il Milan ha deciso di coinvolgere direttamente gli appassionati nella scelta di un’opera d’arte che simboleggerà oltre un secolo di successi e passione sportiva. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare a questa selezione, votando il loro bozzetto preferito attraverso i canali ufficiali del club.

Un tributo artistico al club rossonero

Il murale rappresenterà non solo una celebrazione grafica, ma anche un omaggio ai momenti più importanti della storia del Milan. I due bozzetti sono stati appositamente studiati per catturare l’essenza e l’evoluzione della squadra, facendo rivivere attraverso l’arte l’emozione che il Milan ha saputo regalare ai suoi fan nel corso degli anni.

(ANSA) – MILANO, 19 OTT –

Fonte

LIVE NEWS