giovedì, Ottobre 31, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Spagna: il maltempo posticipa due incontri di Coppa del Re.

Le condizioni meteorologiche in Spagna hanno messo in ginocchio diverse regioni, causando notevoli disagi e portando alla decisione della Rfef (Real Federación Española de Fútbol) di posticipare alcuni eventi sportivi di rilievo. Tra le competizioni colpite, due incontri del primo turno della Coppa del Re che si sarebbero dovuti svolgere nella giornata di oggi.

Situazione critica

L’alluvione, che ha provocato inondazioni in varie parti del paese, ha reso impraticabili le infrastrutture necessarie per lo svolgimento delle partite. Le autorità hanno prioritizzato la sicurezza dei giocatori, degli spettatori e di tutto il personale coinvolto nella gestione degli eventi, giungendo così alla decisione di rimandare gli incontri a data da destinarsi. La Rfef segue con attenzione l’evolversi della situazione, in coordinamento con le istituzioni locali e nazionali.

Impatti della decisione

La decisione ha inevitabilmente suscitato reazioni tra i tifosi e le società sportive coinvolte. I club interessati stanno già lavorando per adeguare i propri calendari, mentre si attende di conoscere le nuove date degli incontri. La federcalcio spagnola sta cercando di ridurre al minimo i disagi per tutte le parti coinvolte, promuovendo soluzioni che permettano il regolare proseguimento della competizione senza compromettere la sicurezza di nessuno.

(ANSA) – ROMA, 30 OTT – A causa delle condizioni meteorologiche e dell’alluvione che sta colpendo parte della Spagna, la federcalcio iberica (Rfef) ha deciso di rinviare due incontri del primo turno della Coppa del Re, in programma oggi.

Fonte

LIVE NEWS