martedì, Ottobre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Ten Hag del Manchester United sempre più in bilico

(ANSA) – LONDRA, 07 OTT – Il futuro di Erik ten Hag come allenatore del Manchester United sembra pendere da un filo, con ore cruciali all’orizzonte. Domani è atteso un incontro con il nuovo proprietario dei Red Devils, Sir Jim Ratcliffe, che, secondo voci di corridoio, sarebbe ormai deciso a prendere una decisione riguardo al tecnico.

Rumors sul futuro di Ten Hag

L’attuale posizione di Erik ten Hag alla guida della squadra è stata oggetto di intensi dibattiti e speculazioni. Le performance altalenanti della squadra in questa stagione hanno alimentato questi rumors, mettendo pressione sull’allenatore olandese per ottenere risultati migliori. I sostenitori stanno guardando con ansia all’esito di questo incontro, che potrebbe segnare un cambio di direzione significativo per il club.

L’impatto di Sir Jim Ratcliffe

L’arrivo di Sir Jim Ratcliffe come nuovo patron del Manchester United ha introdotto ulteriori dinamiche nella situazione. Conosciuto per la sua visione ambiziosa e il desiderio di riportare la squadra ai fasti del passato, Ratcliffe è determinato a valutare attentamente la leadership tecnica. La sua decisione potrebbe avere implicazioni di vasta portata, non solo per Erik ten Hag ma anche per il futuro a lungo termine del club.

Fonte Verificata

LIVE NEWS