mercoledì, Ottobre 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Totti ritorna in Serie A: il club è stato reso noto.

Francesco Totti potrebbe tornare in Serie A generando grande clamore mediatico e interesse economico. L’ex capitano della Roma ha recentemente accennato a un possibile ritorno a bordo campo, facendo sognare molti tifosi. Durante un evento, Totti ha scherzato avviando speculazioni sul suo futuro: “Mi hanno chiamato da qualche club… E dipende dallo sponsor”. Queste dichiarazioni hanno immediatamente acceso l’immaginazione di appassionati e operatori commerciali, che vedono in lui una risorsa capace di generare importanti introiti in termini di sponsorizzazioni e diritti d’immagine.

Ambizioni di Monza e Como

Due club, in particolare, sono emersi come potenziali destinazioni di Totti: Monza e Como. Entrambi stanno cercando di incrementare la loro visibilità e reputazione nel calcio italiano. Il Monza ha dimostrato grandi ambizioni investendo su giocatori di rilevo ultimamente, mentre il Como punta su un progetto più internazionale, considerandolo una leva perfetta per aumentare la visibilità internazionale. Questo lascia intendere che un eventuale arrivo di Totti non sarebbe limitato al campo di gioco, ma implicherebbe anche una strategia di marketing ben più ampia.

Opportunità economiche e marketing

Il possibile ritorno trasforma Totti in una figura cruciale non solo per il campo ma anche per il marketing sportivo. “Se dovessi giocare ancora non lo farei certo per la Roma, ma altrove”, ha commentato Totti, sottolineando una volontà di affrontare nuove sfide. Secondo Cesare Casiraghi, rinomato pubblicitario italiano, un accordo con un club di medio livello “significherebbe decine di milioni di euro in sponsorizzazioni”. La figura di Totti sarebbe quindi una risorsa notevole per club come Monza o Como, che desiderano migliorare la loro immagine e riconoscimento, utilizzando la sua notorietà per raggiungere nuovi traguardi.

Francesco Totti (Lapresse) – asromalive.it

Fonte

LIVE NEWS