domenica, Ottobre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Trigoria – Gli allenamenti ricominceranno mercoledì

La Roma guidata da Juric ha concluso la partita di questa sera con un pareggio 1-1 contro il Monza. Ora, la squadra riprenderà gli allenamenti a Trigoria mercoledì 9 ottobre. Tuttavia, dovrà fare a meno di alcuni giocatori che saranno impegnati con le loro rispettive nazionali.

Preparazione senza i nazionali

Per il tecnico Juric, gli allenamenti a Trigoria rappresenteranno un’opportunità di lavorare su tattiche e strategie, ma senza poter contare su tutti i giocatori. I calciatori convocati dalle nazionali saranno assenti, lasciando al coach la necessità di adattare le sessioni pratiche in base alla disponibilità dei membri del team.

Focus sugli aspetti tattici

Con buona parte della squadra presente, l’obiettivo degli allenamenti sarà affinare gli aspetti tattici e migliorare la coesione del gruppo. Anche se i nazionali saranno assenti, gli allenamenti serviranno per rafforzare l’intesa tra i giocatori disponibili. Juric avrà la possibilità di dedicarsi a una preparazione mirata, concentrandosi sugli schemi di gioco e sulla disciplina difensiva e offensiva.

Fonte Verificata

LIVE NEWS