Novità di calciomercato in casa Roma con la firma ufficiale a Trigoria. È stato sottoscritto un contratto fino al 2027. Ecco l’annuncio del giovane calciatore sui social.
Intervista a Florent Ghisolfi
Per la prima volta dall’arrivo alla Roma, Florent Ghisolfi è uscito allo scoperto. Il dirigente francese ha rilasciato una lunga intervista ai quotidiani sportivi nazionali, toccando diversi temi in casa giallorossa. Dal doppio addio di Daniele De Rossi e Lina Souloukou, fino ai casi Dybala e Danso nella sessione estiva di calciomercato. Il dirigente, arrivato a maggio dal Nizza, ha discusso anche dei rinnovi contrattuali, spegnendo le voci su un possibile rinnovo per l’attaccante argentino e aprendo le porte a un triplo prolungamento di contratto.
Casi in evidenza: Svilar, Pisilli e Zalewski
Il dirigente francese si è soffermato sui casi di Mile Svilar e Nicolò Pisilli, senza dimenticare Nicola Zalewski, il cui contratto scadrà a giugno 2025. Ghisolfi ha aperto alla possibilità di un triplo prolungamento di contratto in casa giallorossa. Inoltre, ha annunciato che nel frattempo la squadra ha blindato un giovane attaccante, protagonista lo scorso anno nella finale dello Scudetto Under 17 vinto dalla selezione romanista.
La Roma ha infatti rinnovato il contratto di Alessandro Sugamele, attaccante classe 2007, per altri tre anni. Sugamele è stato uno dei protagonisti della squadra Under 17 della Roma nella scorsa stagione, collezionando 22 presenze, 8 reti e 4 assist.
In attesa di scendere in campo con la Roma Primavera questa stagione, Sugamele ha firmato il suo primo contratto da professionista a Trigoria. Il giovane attaccante ha condiviso su Instagram gli scatti della firma, accompagnandoli con la didascalia: “Orgoglioso di firmare il mio primo contratto da professionista con la squadra che tifo fin da bambino […] È solo l’inizio, forza Roma!“.