mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Ufficiale: Paredes lascia a gennaio, Roma battuta sul tempo.

In casa Roma, mentre si attende la sfida di domenica prossima contro l’Inter, emergono dichiarazioni di grande importanza. Dopo la pausa per le nazionali, i riflettori si riaccendono sui club della Serie A. Il prossimo turno del campionato italiano vede in programma due partite di notevole interesse. Infatti, la Juventus di Thiago Motta affronta la Lazio di Marco Baroni all’Allianz Stadium, mentre la Roma è pronta ad accogliere l’Inter, campione d’Italia guidata da Simone Inzaghi, allo Stadio Olimpico domenica sera.

Gli obiettivi della Roma contro l’Inter

Dopo il pareggio contro il Monza di Alessandro Nesta, la Roma di Ivan Juric dovrà affrontare l’Inter con determinazione. Nonostante le difficoltà previste, i giallorossi cercheranno di conquistare un successo che potrebbe rilanciarli in classifica. Intanto, emergono parole significative all’interno della società giallorossa, in attesa del confronto con la ‘Beneamata’.

Leandro Paredes e il suo possibile futuro

Leandro Paredes ha recentemente condiviso pensieri sul suo futuro, parlando ai giornalisti che lo hanno avvicinato all’aeroporto. Commentando le recenti speculazioni, ha detto: “Mio padre su Instagram? È un pazzo, ma prendiamola con calma. Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno.” Quando gli è stato chiesto di un possibile ritorno al Boca Juniors, Paredes ha risposto: “Giocare un Mondiale per Club? È sempre bello, ma non posso aggiungere altro. Vivo il presente, passo dopo passo.”

Paredes ha concluso enfatizzando la nomina di Fernando Gago come allenatore del Boca Juniors: “Non ho parlato con Fer, ma il suo incarico mi sembra spettacolare. È un tecnico di livello, spero che abbia successo.” Dette queste parole, restano in sospeso le questioni legate al suo futuro, mantenendo alta l’attenzione su di lui e sul suo potenziale trasferimento.

Fonte Verificata

LIVE NEWS