domenica, Ottobre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Un altro dono dalla Juve: Friedkin ha trovato il suo ritmo.

La Juventus offre ancora una sorpresa: i Friedkin sembrano appassionarsi a queste manovre di mercato e, questa volta, l’attenzione non è rivolta alla Roma, ma all’Everton, l’altra squadra sotto la gestione americana.

Collaborazioni Fruite dalla Roma

Negli ultimi anni, i Friedkin, attraverso la Roma, hanno stretto diversi affari con la Juventus. Un esempio è Huijsen, approdato alla squadra in prestito lo scorso gennaio. In estate, Soulé si è unito alla Roma, anche se le sue prestazioni non hanno ancora giustificato l’importante cifra investita dai bianconeri. Ci si augura che entro la fine dell’anno il bilancio delle sue prestazioni possa essere positivo, segnalando un cambio di livello da parte del giocatore argentino. Nel frattempo, i proprietari americani della Roma hanno rivolto la loro attenzione verso l’Everton, facendo trapelare notizie d’interesse dalla Spagna.

L’Everton e l’Interesse per Arthur

L’Everton, attualmente in una situazione critica di classifica e con l’obiettivo della salvezza da raggiungere, è alla ricerca di rinforzi significativi per la prossima stagione. Secondo il sito spagnolo fichajes.net, i Friedkin potrebbero compiere un’altra operazione con la Juventus. Arthur, il centrocampista brasiliano fuori dai piani tecnici di Thiago Motta, è entrato nel radar degli inglesi. Ma l’interesse non si limita solo a loro; anche il Marsiglia, guidato da De Zerbi, e la Fiorentina di Palladino, con cui Arthur ha giocato la scorsa stagione, sembrano interessati al giocatore. In sintesi, ci sono diverse squadre pronte a dare ad Arthur un’opportunità per riscattare il suo rendimento non all’altezza delle aspettative delle stagioni passate in Italia.

Fonte Verificata

LIVE NEWS