sabato, Ottobre 5, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Vendita inevitabile, svolta verso la Premier League: Roma esclusa.

La cessione di un giovane talento sembra inevitabile, mentre la Roma, dopo aver dimostrato interesse per qualche tempo, ha ormai spostato la sua attenzione altrove. Ora si profila un futuro in Premier League. Intanto, la Roma si prepara per la settima gara del campionato, una sfida che già assume importanza cruciale per la stagione giallorossa.

Il Mercato Sempre Aperto

Con i campionati già iniziati, il mercato continua a essere un tema attuale. Sebbene gennaio, con la sua finestra di trasferimenti, sia ancora lontano, le squadre già pensano alle correzioni necessarie. Spesso chiamato mercato di riparazione, è atteso con ansia dalle società che percepiscono di aver commesso errori o di non aver completato correttamente le operazioni estive. Recentemente, la Roma era vista come uno dei principali attori del mercato estivo, non solo in Italia. L’investimento da parte della proprietà giallorossa ha impressionato molti, ma le decisioni prese dal direttore sportivo Florent Ghisolfi sembrano ora meno efficaci. L’esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni di Lina Souloukou suggeriscono che queste mosse potrebbero essere state fallimentari. Parlare di nuove trattative in casa Roma è come affrontare discorsi scomodi.

Cessione di Johnny Cardoso

Nel mondo del calcio, le voci di mercato e le trattative proseguono incessantemente. Su fichajes.net, un sito spagnolo, è stata riportata l’attenzione su un giovane giocatore che aveva attirato l’interesse non solo della Roma, ma anche del Milan. Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 del Betis Siviglia, è un calciatore statunitense e promettente. Anche se fino ad ora nella Liga ha avuto poche occasioni di brillare, forse a causa di un mancato feeling con l’allenatore Manuel Pellegrini, il suo destino sembra già segnato con un preaccordo per trasferirsi al Tottenham. Ange Postecoglou, l’allenatore degli Spurs, è convinto delle qualità di Cardoso e lo attende nel suo centrocampo, non dovendo aspettare ancora a lungo per il suo arrivo.

Fonte Verificata

LIVE NEWS