martedì, Ottobre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Vlahovic sostituisce Osimhen: raggiunto l’accordo con l’attaccante

Dusan Vlahovic vola nella Capitale: un addio da 60 milioni di euro si profila all’orizzonte, con l’Arsenal e il Chelsea in pole position per l’acquisto dell’attaccante serbo della Juventus. Il rinnovo del contratto del giocatore, in scadenza il 30 giugno 2026, sembra in alto mare, con Vlahovic poco incline a allungare il suo accordo attuale che gli garantisce 12 milioni di euro all’anno. Cristiano Giuntoli, dirigente del club bianconero, si trova dunque davanti a una “bella gatta da pelare”, nonostante ancora non sia chiara la volontà definitiva del giocatore.

Le attenzioni della Premier League

Almeno un paio di squadre della Premier League osservano con interesse l’evolversi della situazione contrattuale di Vlahovic. Secondo il portale inglese tbrfootball.com, l’Arsenal di Arteta e il Chelsea di Maresca sarebbero pronte a tentare il colpo per assicurarsi i servizi del centravanti. I Gunners, in particolare, sognano l’attaccante sin dai tempi in cui il serbo militava nella Fiorentina, un sogno interrotto dall’irresistibile offerta della Juventus durante il mercato di gennaio, ma ora il Chelsea si dimostra un avversario agguerrito.

Arsenal e Chelsea si contendono Vlahovic

L’Arsenal, che intende rinforzare ulteriormente il proprio attacco, vede in Vlahovic il profilo ideale, ma il Chelsea non è da meno, con Maresca determinato a fare un tentativo concreto per portare il serbo a Londra. Si parla di una Juventus disposta ad accettare un’offerta di 60 milioni di euro per l’attaccante. Nel contesto della corsa al bomber europeo, spicca anche la rinuncia delle due londinesi a Osimhen, già aperto a un trasferimento in Premier, ma apparentemente messo da parte in favore di Vlahovic.

Fonte

LIVE NEWS