venerdì, Novembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Zirkzee sostituisce Vlahovic: accordo approvato per la Juventus

L’attacco della Juventus si rinnova: Zirkzee al posto di Vlahovic

Zirkzee sembra pronto a prendere il posto di Vlahovic nell’attacco della Juventus, dopo il cambio alla guida tecnica della squadra. Dusan Vlahovic nelle ultime prestazioni ha suscitato opinioni contrastanti, alternando momenti esaltanti come il gol all’Inter a prove meno convincenti, come quella contro il Parma. Questo andamento altalenante ha sollevato discussioni sul suo futuro con la Juventus, e il nome di Joshua Zirkzee è emerso come potenziale sostituto.

Il mercato e nuove prospettive

La Juventus continua a tenere d’occhio il mercato alla ricerca di nuove opzioni per rinforzare la squadra. Uno dei nomi più caldi è quello di Zirkzee, il cui possibile arrivo è collegato al futuro di Viktor Gyokeres, attaccante dello Sporting Lisbona, seguito da molti top club europei. Quest’ultimo ha attirato l’attenzione del Manchester United, dopo che Ruben Amorim ha esplicitamente chiesto il suo acquisto. L’eventuale trasferimento di Gyokeres potrebbe aprire la strada a movimenti interessanti, includendo anche la Juventus.

Possibili scenari futuri

Se il Manchester United decidesse di puntare su Gyokeres, potrebbe crearsi un effetto domino nel mercato europeo, con la possibilità per la Juventus e altri club italiani di valutare nuovi attaccanti. L’ipotesi di uno scambio o di un’apertura per Zirkzee o Hojlund potrebbe prendere forma, con la Juventus che potrebbe anche considerare la cessione di Vlahovic, probabilmente entro la prossima estate. Nel frattempo, Milan e Inter monitorano la situazione, pronte a muoversi per rinforzare le loro rose in una Serie A sempre più competitiva.

Fonte

LIVE NEWS