domenica, Agosto 4, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Buone notizie per il Derby : Abraham recupera

Tammy Abraham sembra finalmente vedere un po’ di luce in fondo al tunnel. Dopo essersi miracolosamente ritrovato tra i convocati di Roma-Sassuolo, l’attaccante inglese ha compiuto un ulteriore passo verso il ritorno sul campo. Infatti, nonostante abbia sofferto un grave infortunio al ginocchio sinistro in giugno, ora punta fortemente a tornare in squadra durante la fase cruciale della stagione. Roma sta mettendo a rischio quasi tutto il suo bilancio finale di stagione in aprile, e Daniele De Rossi conta sul recupero di Abraham per rinvigorire l’offesa giallorossa.

Daniele De Rossi ha di nuovo convocato Tammy Abraham dopo circa nove mesi dal severo infortunio subito durante Roma-Spezia. Nell’ultimo match della precedente stagione, l’ex giocatore del Chelsea ha subito una rottura al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Dopo un periodo di sofferenza che includeva l’intervento chirurgico, terapie fisiche e un lento processo di recupero, l’attaccante britannico sembra finalmente vedere un barlume di speranza. Il numero 9 della Roma ha ripreso parzialmente oggi l’allenamento con la squadra. Era dal grave infortunio che non partecipava alle sessioni di allenamento a Trigoria con il resto della squadra.

Abraham sembra fare progressi significativi: le ultime notizie in vista di aprile. Questo è l’ultimo passo per Abraham per liberarsi dal tormento dell’infortunio. L’attaccante inglese gestisce gradualmente i livelli di carico di lavoro, ma il suo ritorno in squadra è un’eccellente notizia per l’allenatore De Rossi in vista del rush finale della stagione. Ecco quando potrebbe essere disponibile il numero 9 per una convocazione ufficiale.

Secondo il Corriere dello Sport, Abraham alternerà allenamenti con la squadra a sessioni individuali nel prossimo periodo. L’obiettivo del team medico della Roma è far sì che il centravanti inglese sia disponibile – almeno come sostituto – per De Rossi per la prima metà di aprile. Tutto va bene, potrebbe essere disponibile per il derby contro la Lazio, in programma per sabato 6 aprile, o forse per il match di andata a casa del Milan in Europa League.

Fonte

LIVE NEWS