lunedì, Maggio 20, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Annuncio ufficiale: futuro bianconero dopo l’addio alla Roma

La prossima destinazione di Tiago Pinto sembra essere sempre più Juventus, ulteriormente confermato dal suo addio definitivo a Roma. 

Tiago Pinto ha detto addio alla Roma a metà gennaio, poco prima del licenziamento di Mourinho. Tuttavia, a differenza dell’allenatore, il direttore sportivo ha deciso di terminare la sua esperienza nella capitale, arricchita dalla conquista di una Conference League.

Nei mesi successivi, sono nate voci sia sulla situazione post-Pinto alla Roma, con Modesto sempre più favorito, sia sul futuro di Pinto stesso, che non ha mai nascosto la sua aspirazione a nuove sfide.

In un’intervista rilasciata a Inews, Tiago Pinto ha dato importanti indizi sul suo futuro. Il primo di questi è la sua voglia di tornare al lavoro: “Quando ho deciso di lasciare la Roma, tutti quelli vicini a me hanno detto ‘Conosciendoti come ti conosciamo, dubitiamo che sarai in pace dopo due settimane’. Penso che probabilmente avevano ragione...”

Riguardo la sua esperienza a Roma, ha affermato che è stata una grande sfida, tra reclutamento intelligente e la promozione dei giovani talenti della Roma, con l’aggiunta di alcune star grazie anche al contributo del suo connazionale, José Mourinho.

E riguardo il suo futuro? Pinto ha reagito positivamente alle voci che lo vorrebbero al Newcastle: “Se un grande club come il Newcastle chiede di parlare con te, chiaramente sei interessato. Non so se questa ipotesi sia reale o meno, ma chi direbbe no a un progetto del genere?”

LIVE NEWS