giovedì, Ottobre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Biglietti Roma-Milan Ufficiali: Vendita Iniziata e Prezzi Disponibili

La vendita dei biglietti per il match di Europa League tra Roma e Milan è ufficialmente iniziata. La partita rappresenta una significativa sfida, dato che l’ultimo derby europeo della Roma risale a nove anni fa. Questa volta, la squadra di Roma, guidata da Daniele De Rossi, affronterà il Milan di Stefano Pioli.

La partita promette grande intensità, considerando che determinerà l’accesso alle semifinali di Europa League. Questa è una coppa che la Roma ha già sfiorato nel passato, in particolare nella notte di Budapest, tuttavia sappiamo bene come finì quella volta, e preferiamo non pensarci troppo.

La gara d’andata si terrà a San Siro il 18 aprile, mentre il ritorno è previsto per una settimana dopo all’Olimpico. Roma ha aperto ufficialmente i canali di vendita per i biglietti. Come di consueto, la vendita si svolgerà in tre fasi. La prima fase è dedicata agli abbonati della Serie A, che possono acquistare il biglietto per il match immediatamente e continueranno a poterlo fare fino alle 15 del prossimo 19 marzo.

La seconda fase è riservata a coloro che hanno un abbonamento per la Coppa. Avranno due giorni a disposizione per acquistare i biglietti, a partire dal prossimo 19 marzo, fino alle 13 di giovedì 21 marzo. A partire da questo momento, inizierà la vendita libera dei biglietti per i quarti di finale, a partire dalle 15 del 21 marzo fino a quando non saranno esauriti i posti.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti in prevendita per gli abbonati, secondo la tabella pubblicata da Roma, questi variano da 51 euro per la Sud a 64 euro per i distinti. Il prezzo sale per la Tevere, con biglietti che vanno dai 122 euro fino a 149 euro per la centrale, mentre i biglietti per la Monte Mario centrale raggiungono i 200 euro.

Fonte

LIVE NEWS