La Roma affronta l’ultimo impegno prima della pausa internazionale di marzo. La squadra è concentrata sull’imminente incontri con il Sassuolo, con particolari perplessità riguardanti la composizione dell’attacco.
Dopo aver messo temporaneamente da parte l’Europa League, la Roma si riconcentra sul campionato nazionale. Prima della pausa internazionale, i giallorossi accolgono il Sassuolo allo stadio Olimpico, con l’obbiettivo di ottenere una vittoria per chiudere questa serie di incontri nel migliore dei modi. De Rossi è attivo per compensare potenziali assenze, in particolar modo quelle riguardanti il settore offensivo.
Secondo quanto riportato da Il Tempo, le possibilità che Lukaku partecipi alla partita contro il Sassuolo stanno diminuendo. Dopo essere rimasto nella capitale, l’attaccante ha svolto un allenamento individuale, principalmente a causa di un persistente problema all’anca. Pertanto, la sua presenza nella partita di domani contro il Sassuolo è considerata piuttosto improbabile.
Questa situazione potrebbe portare l’allenatore De Rossi ad affidare ancora una volta le redini dell’attacco giallorosso ad Azmoun. Dybala, dopo aver riposato durante l’ultima trasferta a Brighton, dovrebbe ritornare a giocare assieme all’iraniano. Il Messaggero riporta anche che l’ex giocatore del Chelsea avrà questa mattina un test decisivo. C’è la possibilità che possa partire dalla panchina. Tuttavia, se il dolore dovesse intensificarsi, non verrà nemmeno convocato.
RomadNews invita tutti a restare sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Fonte