venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Friekdin prepara il futuro: discussione con De Rossi, alla ricerca del nuovo ds

Dan Friedkin, proprietario dell’AS Roma, è attualmente a Roma dove si sta occupando di numerose questioni riguardanti sia il presente che il futuro del club. Tra queste, vi sono problemi controversi come la questione del video hard e la pianificazione per il prossimo capitolo della squadra, che include la rinnovazione del contratto di De Rossi e la selezione di un nuovo direttore sportivo.

Friedkin, insieme al suo collaboratore più fidato Erik Williamson, ha trascorso tre giorni a Roma per discussione sul futuro del club. Oltre a risolvere la questione del video hard, che è attualmente in mano alla Procura Federale, Friedkin è anche concentrato sul futuro della squadra sul fronte sportivo. Ha avuto un colloquio con De Rossi, esprimendo il suo apprezzamento per come il nuovo tecnico ha risollevato l’AS Roma e per la sua gestione del gruppo. Entrambi hanno deciso di incontrarsi nuovamente tra un mese per discutere del rinnovo del contratto, che attualmente non sembra essere in discussione.

Entro il prossimo mese sarà inoltre annunciato il nome del nuovo direttore sportivo. Molte strade portano a Modesto del Monza, che sembra essere il candidato preferito dalla CEO Souloukou. I Friedkin hanno affidato a Souloukou la gestione di Trigoria, in particolare per quanto riguarda il restyling delle dirigenze. Una volta nominato, il nuovo direttore sportivo dovrà affrontare il rinnovo del contratto di Dybala prima di concentrarsi sul mercato dei trasferimenti, che sarà influenzato dalla possibile qualificazione in Champions League del club.

Fonte

LIVE NEWS