martedì, Aprile 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Incontro programmato per il rinnovo del contratto di De Rossi con la Roma

Al momento, le discussioni sul rinnovo del contratto di Daniele De Rossi sono in pausa. Si evita di discutere del futuro, per ora. Questa decisione è stata presa di comune accordo con il club.

Nessuno può negare che Daniele De Rossi sta dando il meglio di sé. Tuttavia, non si sta discutendo attualmente del rinnovo del suo contratto, che scade alla fine di questa stagione. Questa è una decisione scelta consapevolmente. Come riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, l’attenzione è focalizzata sul presente.

La Roma si impegnerà a conquistare il quarto posto per la Champions League, ma anche a rimanere in lotta per l’Europa League. Non saranno ignorati entrambi gli obiettivi stagionali. Solo poi ci saranno discussioni con De Rossi.

Si è già fissato un appuntamento per discutere del rinnovo. Roma e De Rossi sono concordi a riguardo. Le parti coinvolte sono l’allenatore della Roma e i vertici del club, Ryan Friedkin e Lina Souloukou. Si intende di continuare la collaborazione insieme, il feeling attuale induce convincimenti positivi. Nonostante non sia ancora il momento di farlo, lievitano le aspettative riguardo De Rossi non solo per il presente, ma anche per il futuro.

L’appuntamento per discutere del rinnovo sarà il prossimo Maggio. In quel periodo la situazione sia in campionato che in Europa sarà più chiara e si potrà fare un vero e proprio bilancio dei mesi di gestione dell’ex capitano. Non dovrebbero esserci problemi: il lavoro che sta svolgendo De Rossi è notevole. Se dovesse continuare in questo modo, il rinnovo biennale, di cui si sta discutendo in questi giorni, sarà quasi scontato.

Però, al momento non ci sono appuntamenti programmati: l’attenzione è solo rivolta al campo e al finale di questa stagione che deve essere ricco di soddisfazioni. Si vedrà più avanti. Comunque, la direzione sembra essere chiaramente delineata.

Fonte

LIVE NEWS