venerdì, Aprile 19, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Infortunio di un giocatore della Roma durante servizio nazionale, ritorno a Trigoria

La Roma è alle prese con una nuova tegola: un calciatore si trova di fronte ad un ritorno anticipato a Trigoria a causa di un infortunio subìto durante la sosta nazionale. Questo stop non poteva arrivare in un momento più opportuno per la squadra di Daniele De Rossi. Infatti, i giallorossi stanno per affrontare un intenso periodo in campionato, decisivo per il prosieguo della stagione, e un periodo di riposo farà sicuramente bene ai giocatori romani.

Nonostante la pausa, non tutti i giocatori possono permettersi del riposo. Alcuni degli uomini di De Rossi sono infatti partiti con le nazionali, e alcuni stanno già riscontrando i primi problemi fisici. In particolare, un giocatore giallorosso è sulla via del ritorno a Trigoria a causa di un possibile infortunio subito durante il ritiro della nazionale.

In un periodo così delicato della stagione, gli infortuni possono compromettere le sorti della Roma. A causa della sosta, non ci sarà riposo per alcuni romanisti come Mancini e Cristante, ma anche per il giovane talento Baldanzi. Quest’ultimo, ex Empoli, è partito con la nazionale U21, ma a causa di un affaticamento all’adduttore sinistro, sarà costretto a far ritorno a Trigoria.

Non è ancora chiaro quanto questo piccolo infortunio potrà tenerlo lontano dal terreno di gioco. Nel frattempo, Baldanzi ha dovuto abbandonare il ritiro. Questa situazione mette in evidenza le sfide che la squadra di De Rossi dovrà affrontare nei prossimi match.

Fonte

LIVE NEWS